Zalando:tanti stili per vestire la nostra casa

by Ars City
Le cose per fortuna stanno cambiando, tanto che oggi vi presento un nuovo sito molto interessante dove ordinare oggetti per la nostra casa: Zalando.
Cercare nuovi prodotti per il nostro arredamento è facile, basta guardare nelle stanze che ci interessano come bagno, soggiorno, camera da letto, sfogliare le categorie dei vari complementi d’arredo, o puntare subito sulle marche che ci interessano. Sul sito di zalando infatti ci sono tantissimi prodotti, tanti complementi d’arredo di stile molto diversi tra loro, tutti a prezzi molto interessanti.
Non ci credete?
Ecco qualche composizione che può fare al vostro caso, ce n’è per tutti i gusti:
per le amanti dello shabby chic
1. “Mandiani” Federa per cuscino marrone di Scantex
2. Vaso da fiori di Bloomingville
3. Tappeto beige di Bloomingville
4. Vaso “Lavra” di Lightmakers
5. Lumini “Anita” di Lightmakers
6. “Set of 5” di Sail & Pepper
7. Bicchieri di Clayre & Eef
8. Lampada “NORM03” di Norman Copenhagen
9. Teiera di Clayre & Eef
10. Centrotavola “Sina” di Pad
O per chi come me ama il colore e gli oggetti di design
1. Attaccapanni verde di Pluto
2. Tappeto grigio di Bloomingville
3. Lampada “Funk” di Nordlux
4. Candelabro “Flag” di Normann Copenhagen
5. Orologio da parete “Monsieur” di Kikkerland
6. Portariviste “Saturnus” di Present Time
7. Libreria bianca di Pluto
8. Lavagnetta “Skyline” di Umbra
9. Vaso “Unplugged” di Menu
Basta solo scegliere i propri oggetti preferiti e ordinarli, non ci sono limiti di spesa o costi di spedizione, non male no?
Aspetto di conoscere i vostri acquisti!







Io sono quella etnica e ti dico in tutta sincerità che della moodboard che hai proposto comprerei TUTTO!
bene sono contenta!anche perchè i prezzi degli oggetti sono molto convenienti…così non mi sento molto in colpa per i vostri possibili acquisti….:-)